ISON E’ UN’ASTRONAVE – IN ARRIVO SULLA TERRA

Annuncio: 08.30.13. Per quanto riguarda la presunta – “Cometa Ison”. Non è una cometa. Si tratta di una nave di grandi dimensioni gestita da forze della Federazione Galattica di nome Xanterexx, che è il suo nome abbreviato. Questa nave è una delle poche navi in primo luogo e specificatamente usata per la visita a mondi … dove il primo contatto sta per essere stabilita. Ci si aspetta che arrivi nel sistema solare nello ‘spazio’ della Terra e in un orbita molto alta al di sopra di questo pianeta, in un prossimo futuro. Considerate questo avvistamento come un altro importante precursore dei molti cambiamenti in arrivo per questo pianeta!


 

Fonte: http://www.andromedacouncil.com/

Tratto da: http://www.ascensionwithearth.com/

da ununiverso

ISON E’ UN’ASTRONAVE – IN ARRIVO SULLA TERRAultima modifica: 2013-08-31T11:38:09+00:00da subbuteo63

3 pensieri su “ISON E’ UN’ASTRONAVE – IN ARRIVO SULLA TERRA

  1. salve io sono miriam yaneth, sono una starseed, chiedo perfavore se è possibile sapere più dettagli sull’astronave Ison, io l’ho vista passare il 30/8/13 alle 22:30 circa nel cielo stellato, se non vi reco disturbo vi dò la mia mail così che possiate se vogliate dirmi qualcosa si? mys76@yahoo.it visaluto con amore fraterno.

  2. Salve,sono un kandoriano nascosto tra voi umani,a breve il mio popolo arriverà per colonizzarvi.Inutile resistere,molti di noi sono già in mezzo a voi.

  3. Il messaggio degli extraterrestri è chiaro: il periodo che segnerà l’arrivo di una luminosa coda di cometa sarà tumultuoso. Presto alcuni luoghi del vostro pianeta non saranno un luogo sicuro dove vivere.

I commenti sono chiusi.