VATICANO, INC. UN’ORGANIZZAZIONE CRIMINALE TRANSNAZIONALE

Il Tribunale internazionale per i crimini della Chiesa e dello Stato [ITCCS] ha dichiarato che la Chiesa cattolica è una organizzazione criminale transnazionale secondo i termini di un’altra entità aziendale noto al mondo come le Nazioni Unite, ed è in procinto di emettere un mandato di cattura internazionale contro il Papa Francesco.

Questa azione è stata innescata dalla recente dogma che viene fuori da Petraus Romanus che tutti i crimini sessuali commessi dal clero essere classificate Santo e dovrebbero far rispettare leakers criminalizzano .

Vaticano, Inc., naturalmente, ha l’intero stabilimento posto sotto il suo controllo.Perché no? Abbiamo messo la nostra piena fiducia in Dio, come sancito nella costituzione di ogni paese.

figli di puttana

Chiesa cattolica romana è dichiarato una organizzazione criminale transnazionale

Mandato internazionale d’arresto da emettere a fronte Papa Francesco / Jorge Bergoglio per incitamento Criminalità e Tradimento





A Global Media Advisory da Il Tribunale internazionale sui crimini di Chiesa e Stato (ITCCS) – Ufficio Centrale

Bruxelles:

L’11 luglio, Papa Francesco formalmente e pubblicamente incitato comportamento criminale fra tutti i cattolici romani vietando la segnalazione di abusi sui minori all’interno della sua chiesa, e minacciando la scomunica contro coloro che parlano di tale abuso.

Con la sua azione, il Vescovo di Roma, Jorge Bergoglio, affronta l’arresto e rinvio a giudizio come capo di un’organizzazione criminale, nei termini della Convenzione delle Nazioni Unite contro le organizzazioni criminali transnazionali (2000).

“Papa Francesco sta dicendo tutti i cattolici del mondo a rompere le leggi del proprio paese e dare aiuto e conforto al stupratori bambino. Questo non è semplicemente un atto gravemente immorale, ma un crimine di guerra, dal momento che sta attaccando le leggi e la sovranità di altre nazioni, e minacciando la sicurezza dei loro popoli “, ha commentato George Dufort, il segretario del Belgio a base della Legge Corte comune internazionale di giustizia, che perseguito con successo l’ex Papa Benedetto e altri funzionari del Vaticano lo scorso febbraio.

In risposta alla dichiarazione di Bergoglio, i ITCCS ha rilasciato oggi la seguente piano di azione per i suoi affiliati in ventuno paesi, tra cui l’Italia:

1. L’Ufficio centrale ITCCS ha chiesto un mandato di Bench dalla Procura della Repubblica del Tribunale di diritto comune internazionale di giustizia, per l’arresto immediato di Jorge Bergoglio e soci con l’accusa di alto tradimento, crimini di guerra e di una cospirazione criminale contro l’umanità e la Legge delle Nazioni. Jorge Bergoglio e soci devono essere immediatamente arrestato e sottoposto a processo pubblico per questi crimini, sotto gli auspici e le autorità della legge delle Nazioni e The International Law Corte di giustizia comune.

2. Su Domenica 4 agosto 2013, un proclama globale sarà rilasciato, dichiarando la Chiesa cattolica romana di essere una organizzazione criminale transnazionale ai sensi della legge, e ne ordina il disconoscimento attivo, anche cogliendo i suoi fondi e dei beni, e arrestando i suoi funzionari e clero : azioni autorizzate contro i corpi criminali dalla citata Convenzione delle Nazioni Unite.

3. I membri e il clero della Chiesa cattolica romana sono qui ordinato di astenersi dal finanziare o partecipare alla Chiesa di Roma, a pena di arresto come soci di una organizzazione criminale. Il pubblico è invitato ad assistere al sequestro di Cattolica Romana ricchezza e proprietà della Chiesa in conformità con il diritto internazionale.

La presente dichiarazione è rilasciata in dodici lingue e verrà emanata in ventuno paesi, tra cui in Italia e in Vaticano come parte della Convergenza internazionale e Bonifica in programma per settembre 20-22, 2013, Genova e Roma.

Rilasciato da ITCCS Centrale, Bruxelles

11 luglio, 2013

fonte »  http://eclinik.wordpress.com/2013/07/22/vatican-inc-a-transnational-criminal-organization/


VATICANO, INC. UN’ORGANIZZAZIONE CRIMINALE TRANSNAZIONALEultima modifica: 2013-07-23T14:48:00+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo